i nostri servizi

ferrovie dello statoferrovie dello stato
  • con l'autobus
    Collegamento attraverso la linea 45, fermata Riccione Terme. Proseguire 100 metri in direzione monte in via Giovanni da Verazzano. La stessa linea vi porterà pure da e in stazione F.S.
  • dall'autostrada uscita Riccione
    all'uscita tenere la sinistra, superare la rotonda, al semaforo tenere la destra direzione terme. Sorpassare 1 semaforo e alla rotonda seguire per il mare. Dopo il sottopasso vi troverete davanti al Meublè Nadia.

  • dall'autostrada uscita Cattolica
    proseguire in direzione Riccione. Dopo circa 8 km di Statale 16 Adriatica, proseguire verso le Terme di Riccione. Dopo il sottopasso vi troverete davanti al Meublè Nadia.

  • dalla stazione di Riccione
    uscire dalla stazione lato mare, proseguire dritto e svoltare alla prima via a destra, via Trento e Trieste. Se si è a piedi, proseguire sempre dritto per circa 1 km e sulla sinistra vi troverete davanti al Meublè Nadia. Se si è in auto svoltare alla prima via a destra, via Trento e Trieste, quindi al semaforo tenere la sinistra fino all'incrocio con via Gramsci. Prendere via Gramsci sulla destra per circa 1 km per poi immettersi in Via San Martino. Proseguire fino allo stop per circa 200 metri, quindi svoltare a sinistra. Dopo 100 metri vi troverete sulla sinistra davanti al Meublè Nadia.